Group: Member Posts: 3783 Location: Per quale motivo dovrei provenire?
Status:
non sapete come si crea un sito???
<<idee! Cosa accade alle idee una volta partorite dalla nostra mente?Volano come palloncini trasportati dalla brezza estiva, scalano i nostri cordoni cerebro-ombelicali, quei fantastici e invisibili canali che collegano la nostra mente all'Immagisfera. Lì si aggregano, crescono, si avviluppano, si riproducono e formano un altro mondo.>>
Group: Member Posts: 3783 Location: Per quale motivo dovrei provenire?
Status:
edit: per spam
Edited by ~Cloud™ - 20/2/2009, 17:00
<<idee! Cosa accade alle idee una volta partorite dalla nostra mente?Volano come palloncini trasportati dalla brezza estiva, scalano i nostri cordoni cerebro-ombelicali, quei fantastici e invisibili canali che collegano la nostra mente all'Immagisfera. Lì si aggregano, crescono, si avviluppano, si riproducono e formano un altro mondo.>>
io venivo raramente x cazzeggiare ma mi piaceva stò foro T_T p.s. se vedete nel mio foro...tutti i topic di informazioni sono letteralmente copiati di sana pianta con anche le opinioni dell autore gli errori e tutto il resto (almeno i miei) i video e i daunload linkati da altri fori e mica ci fanno chiudere XD io li avrei altamente ignorati e se facevano qualcosa al forum, bhe conosco certa gente che può benissimo fare alttrettanto MUHAHAHAH!!!!! p.p.s. se vi serve un aiuto per riformare il forum fatemi un fischio, non sò come provate un messaggio telepatico XD
Group: Fan Posts: 2059 Location: Destiny islands, o Twilight Town, fai tu! XD
Status:
Cavolo Linux...è un peccato. Non è che fossi un visitatotre assiudo di questo forum, non vengo praticamente mai, però insomma mi piacevo, avevo lo schiribizzo che un giorno sarei venuto (quando non avessi avuto altri impegni) qui a propormi come grafico, era u buon forum, dopotutto! Che cavolo...e vabbè...potrai ricreare un altro forum dalle fondamenta, magari anche facendolo migliore! Non lo so...mi dispiace...!
P.S.:
CITAZIONE
Ragazzi,io sono nuovo in questo forum.....mi dispiace x il vecchio forum....avreste delle rom di zelda?sono tutte crashate
Che tatto..gà si vede che è un forum morto...! O_O
Group: Member Posts: 4788 Location: Catania provincia
Status:
e vabe, ciao rega, mi piaceva il vecchio forum....
Ragazzi: se ascoltate l' hh clikkate QUI! L'uomo ha un universo dentro se stesso.
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra. ------------------------------------------------------------------------------------------